Oggi mi presento.

Sono Stefania, direttrice de #leducazione moglie e neo-mamme, lavoratrice instancabile che ha scoperto che talvolta fermarsi, o magari rallentare, non è una scelta che fai, ma una cosa che ti capita, perché entra a far parte della tua vita “qualcosa” che reclama la tua completa attenzione.

Poi questa piccola cosina poco alla volta cresce un po’ e tu ti ritrovi con una mano libera, una sola, ma è sufficiente quella per diventare “wonder-mum”! Così sai anche svuotate e caricare una lavastoviglie con un’unica mano! E molto altro!

 

Nasce così l’idea di questo blog, perché è sufficiente una mano per scrivere con lo smartphone e un po’ perché quando la vita si rivoluziona nascono mille pensieri e riflessioni, e ciò che hai studiato si concretizza, ma con percorsi non così lineari, e poiché l’educazione è un magazine che parla di vita vissuta...abbiamo pensato di trovare anche un altro modo per condividere con voi questa vita, che è fatta soprattutto di quotidiano.

Così tra poppate, cambio pannolini, pranzi da preparare, panni da lavare e stirare, spesa, amici, corsi, articoli da scrivere e quant’altro parliamo di pedagogia, famiglia e vita vissuta.

Oggi iniziamo così, con il terzo mese del piccolo Fabio.

Vi racconterò presto com’è andata.

Intanto sfoglio l’ultima bozza de l’educazione, perché tra pochi giorni esce il numero 13, e siamo all’inizio del 4º anno per il nostro magazine.

#staytuned 

Stefania 

iscriviti per tenerti sempre aggiornato.

redazione

via Cà Nova Zampieri 4e int 16/17
37057 San Giovanni Lupatoto Verona

periodico trimestrale

Registrazione del Tribunale di Verona n.2049 Del 28 Luglio 2015 - R.o.c. Num 25932